martedì 9 dicembre 2014

Un Natale tutto speciale!!

E quasi all'improvviso arriva il Natale! Anche quest'anno.
Un Natale tutto speciale. . .il primo di tanti insieme al nostro cucciolo di quasi cinque mesi!
Che dire. . .l'anno scorso di questi tempi io e mio marito immaginavamo questo momento, e finalmente si comincia ad assaporare la magia di questa grande festa insieme a Teodoro, il nostro diamante.
Due sere fa, abbiamo allestito la nostra casa con l'albero di Natale e vedere quel piccolo ometto che spalancava i suoi occhioni azzurri e sorrideva sgambettando, qualsiasi volta che gli facevo vedere una pallina, o una collana di perle rosse, è stata una gioia immensa!!
Finalmente il sogno di diventare mamma si è avverato, e ringrazio Dio per il grande dono. . . da qui il significato del nome che gli abbiamo dato, perchè in greco Teodoro vuol dire "Dono di Dio".
Ovviamente diventare mamma significa avere anime da amare e da accudire e in questo ne fa parte lavare, stirare, far da mangiare o allattare quando sono ancora piccoli, quindi ovviamente i piaceri vengono un po' meno.
Io ad essere sincera la passione del cucito l'ho sempre coltivata, sia in gravidanza che dopo il parto, ho aspettato un po' per riprendermi dal taglio cesareo, poi ho ricominciato con nuova energia e voglia di creare!
Ora vi mostro dei lavori che mi sono stati chiesti da amici per farne regali di Natale, alcuni di questi li potrete trovare anche sulla pagina facebook di Cosaticreo. 
Ora vi lascio alle foto e spero a presto!!! 

Partiamo con le bustine "vintage" . . . anche per smartphones o occhiali per chi vuole. . .





. . .passiamo poi alle pochette. . .
































. . . qui invece dei porta smartphone in feltro con gufetti natalizi



. . . ed ora svuota tasche, portapane e porta penne in feltro. . .


















. . . ovviamente le idee non sono tutte qui, a breve inserirò altri post con altre cosine per ora vi auguriamo un buonissimo Nataleeee!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi scrivimi un commento qui sarò felice di risponderti.
A presto Viviana