sabato 13 dicembre 2014

Pochette origami!



Buon pomeriggio a tutti!!!!
Altro post velocissimo!
 Sono molto produttiva in questo periodo, ma non pensiate che abbia baby sitter o qualcuno che mi tiene il bimbo. Diciamo che sono solo stata molto fortunata, perchè dorme molto, quindi mi permette di fare molte cose. 
Di sera spesso accuso il colpo, ma che dirvi, non so stare senza creare!!!

Infatti ora vi mostro un altro dei miei lavoretti di cucito creativo.
Le pochette origami che penso possano essere proprio un bel regalino per qualsiasi occasione.




Noi donne abbiamo sempre creme, profumi, trucchi o gioielli da portare in borsetta, nella valigia o semplicemente da tenere in bagno in modo grazioso e ordinato!

Quello che vi ho appena mostrato è il modello un po' più grande, mentre invece qui sotto vi mostro quelle un po' più piccine che io trovo veramente belline, inoltre si possono portare anche al polso una volta chiuse.


























Carine veroo??!!??

Buon Week end a tuttiiii!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi scrivimi un commento qui sarò felice di risponderti.
A presto Viviana