giovedì 20 febbraio 2014

Finalmente ritorno!!!


Carissime amiche, mi spiace avervi fatto aspettare tanto, ma sono stati mesi veramente pienissimi e con grandi novità!!
So che vi starete chiedendo che fine ho fatto, ma a parte il grande quantitativo di lavoro per Natale, ho scoperto una cosa che, per ovvi motivi, non mi permetteva di essere in forma per potervi scrivere e mostrare tutte le cosine che ho fatto, quindi vi comunico cheee . . .

                       . . . E' ARRIVATA LA CICOGNAAAA . . .
                                             
                          . . . ASPETTO UN BIMBOOOOOO . . .

Finalmente è arrivato anche per me il momento che più desideravo !

Bene!! Dopo questa stupenda notizia voglio evitare di perdere tempo e mostrarvi un po' di quelli che sono stati i regali di Natale che ho creato.

Partirei col fuori porta che ho creato per me, visto che ero rimasta senza!



Ora invece vi mostrerò una serie di foto senza dilungarmi in descrizioni, giusto per rimettermi un po' al passo!


Segnaglibro
Segnalibro
Segnalibro



                     Passiamo poi ad altre creazioni di vario tipo . . .


Il porta mollette





grembiulini  a pois





Grembiulino e tovaglietta per colazione



Ecco un lavoretto ironico in appliquè per il futuro Nonno, cioè mio Papà!


Bavaglione con faccia


. . . ed infine una Shopper dai sapori francesi.




Bene! 
Questi sono stati alcuni dei lavoretti fatti come regalini per Natale, spero vi siano piaciuti, e con questa pagina vi faccio, anche se è molto tardi, i miei più cari auguri di un sereno 2014.


Ed ora si lavora per il bebèèèèèèè
si paaarteeeeee!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi scrivimi un commento qui sarò felice di risponderti.
A presto Viviana