domenica 29 settembre 2013

Beauty per piccole donne!

Oggi vi presento du lavoretti fatti per due ragazzine di 9 anni.

La prima è una bustina multi uso.
Ho pensato di non farla troppo piccola perchè si possa mettere dentro varie cose.





Il fiore l'ho creato con la rimanenza della cerniera che ho applicato nel progetto




. . . E un tessuto a fantasia per l'interno.




Mentre invece il secondo progettino è un porta gioie, sempre sfruttando il tessuto rosso a pois bianchi




Questa volta invece ho pensato di abbellire il portagioie con una fragolina e dei cuoricini verdi.
Mentre invece per l'interno ho scelto la stessa stoffa dell'esterno, ed ho creato delle taschine.



Spero che anche queste cosine vi siano piaciute.

A prestissimo con un altro post!




Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi scrivimi un commento qui sarò felice di risponderti.
A presto Viviana