venerdì 12 luglio 2013

Un borsotto per Noemi



Eccomi a presentarvi un altro dei miei borsotti.




Ho dovuto aspettare un pochino per presentarvelo, perchè era un regalo!

Ecco qui un po' di particolari . . .


Patta della borsa




















Vista dall'alto



Attaccatura del  manico


















La borsa è sempre in feltro spesso, e il fiore l'ho creato con del pile rosa lavorato in taglia e cuci solo sulla parte alta, in modo che il fiore fosse un pochino più carino.
Invece per il manico ho preparato due striscie e le ho cucite nella parte centrale in modo da unirlo solo fino ad un certo punto per poi attaccarle agli angoli della borsa.

In questo post non ho inserito foto della fodera, che era semplicemente fatta in grigio con un tascone interno.


Inoltre ho preparato sempre per la stessa bimba delle scarpine da battesimo con del tessuto di rasone e del pizzo all'uncinetto.


eccole qui . . .




A presto e al prossimo post!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi scrivimi un commento qui sarò felice di risponderti.
A presto Viviana