lunedì 6 maggio 2013

Un altro regalino per bebè!!


 Ciao a tuttiiii!! 
Finalmente ritorno dopo un po' di tempo.
Vi chiedo scusa, ma ho veramente molto lavoro e quando mi vedete sparire è perchè sto producendo!

Oggi vi ripropongo una copertina in pile che già avevo postato tempo fa, ma questa volta ho aggiunto una piccola borsina che contiene sia la copertina che il bavaglino, così non c'è stato neanche bisogno di creare la confezione regalo!!


  

 Ed ecco qui il bavaglino a cui ho voluto aggiungere un piccolo papillon!!

. . . beh . . . diciamo che ci ho provato!!

























Ed ecco il lavoro finito e pronto per essere portato a destinazione!!!

 


 Spero piaccia anche a voi come è piaciuto alla mamma di Alessio!!! 

A presto!! Anzi a prestissimo!!!

 

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi scrivimi un commento qui sarò felice di risponderti.
A presto Viviana