lunedì 1 aprile 2013

Un cuscino per la mia nipotina!

Ed ecco un nuovo lavoretto pasquale per la mia nipotina.
Amo molto fare regali utili alle gente, ed in occasione della Pasqua ho pensato di fare un cuscino in pile con dietro una tasca delle stesse dimensioni
 (che però non ho fotografato per la fretta), 
proprio per mettere dentro il pigiamino, così non si perde!!!



Cuscino porta pigiama


Così se lo può portare in camper quando vanno a fare dei viaggetti!

Ovviamente essendo Pasqua non potevano mancare gli ovetti di cioccolato, che si trovano in quel fagottino affianco al cuscino!!
Il ricamo l'ho fatto con la mia nuova macchina da cucire, non è perfetto, ma sono abbastanza soddisfatta!!!


Ricamo a macchina


Mi sembra che anche a lei sia piaciuto e ne sono stata molto felice!

Buona Pasqua a tutti!!



Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi scrivimi un commento qui sarò felice di risponderti.
A presto Viviana