sabato 16 marzo 2013

Una scatola per l'album da matrimonio



A dicembre è arrivato il tanto atteso album di Matrimonio, e visto che non avevamo una scatola dove tenerlo, io e mio marito abbiamo pensato di crearci una scatola personalizzata.


Siamo andati a comprare dei pezzi di compensato, e ci siamo messi all'opera!
Lui ha assemblato i pezzi precedentemente levigati con carta abrasiva, ed io ho pensato alla decorazione.

. . . Ed ecco il risultato!!!






































L'idea arriva dai centrotavola.
Abbiamo pensato di creare un disegno con gli acrilici riprendendo i colori del matrimonio, per poi incollare sopra con la colla a caldo lo spago e i fiori finti.

Per non far rovinare l'album, magari da qualche imperfezione del compensato, ho pensato di creare due cuscini per l'interno su cui poterlo appoggiare.

 


Ed eccola sopra la nostra libreria!


   




Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi scrivimi un commento qui sarò felice di risponderti.
A presto Viviana