domenica 10 marzo 2013

Kit da bagno per bebè




In questo post vi mostro il regalino che ho fatto per una bimba appena nata!

  Un kit da bagno personalizzato!

Kit da bagno per bebè


Ho realizzato con del tessuto di spugna, una salvietta piccola ed una un po' più grande, personalizzate con il nome della bimba. 
 Ho applicato una fettuccia di raso bianco e del pizzo nei lati più corti, uno sbiechino con i fiorellini rosa nei lati più lunghi.
Poi ho realizzato la piccola borsina dove tenerli.


Kit da bagno per bebè


Ed ecco il pacchetto regalo da bebè.






Questo sacchetto in raso l'ho realizzato con scampolini di tessuto di raso assemblati a striscie, poi con la macchina ho realizzato delle cuciture parallele per creare un disegno.

Ed ecco pronto il pacchetto!!!!




Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi scrivimi un commento qui sarò felice di risponderti.
A presto Viviana