martedì 8 gennaio 2013

Il cuscino Patchwork



Questo cuscino l'ho creato per Nonna Ivana, ed il fiore ha una piccola storia.



La rosa penso che abbia almeno una trentina d'anni, o forse di più, l'aveva creata lei con la sua macchina da cucire come ricamo di una pettorina di una salopette per sua figlia.
Con la crescita della sua figliola, pensa bene di smontarla dal pantalone e di tenerla, ma questo ricordo era diventato uno scampolino appoggiato dentro il mobile della sua macchina da cucire, così un giorno le dissi: " Ivana? Ma non lo usi più quel bel disegno?"  e lei mi disse che non sapeva che farsene, ma non lo voleva buttare perchè era un ricordo. Ed ecco che entro io in azione: " Se me lo dai creo qualcosa io!"
Al momento era leggermente diffidente, ma conoscendo il mio estro ha pensato bene di lasciarmelo, ed ecco qui...il cuscino patchwork!
Che ve ne pare?!

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi scrivimi un commento qui sarò felice di risponderti.
A presto Viviana